Costanza Caracciolo, sul set per lo shooting pancia sospetta: è incinta?

Costanza Caracciolo a Paraggi, Portofino, sul set per uno shooting in bikini si scopre e mostra le curve, ma ad attirare l’attenzione è una pancia sospetta, un ‘pancino’ che fa pensare subito a una cicogna in volo: è incinta?

Costanza Caracciolo a Paraggi, sul set per uno shooting in bikini, mostra una pancia sospetta

Strano che per lo shooting in bikini il ventre dell’ex velina non sia ultra piatto, forse è solo la posa che fa credere a una pancia sospetta o forse no. La bionda, fidanzatissima con Bobo Vieri, solo lo scorso novembre ha annunciato, con l’ex calciatore, di aver perso il bebè che insieme tanto desideravano: magari prima dell’estate, ormai alle porte, i due ci hanno riprovato, chissà…

 

La pancia sospetta di Costanza Caracciolo, impegnata per lo shooting in costume nella famosa località di mare ligure, fa subito alzare le antenne ai media. Vieri potrebbe essere papà, del resto con la showgirl e modella sembra aver trovato l’armonia da sempre cercata in amore.

Le curve arrotondate della bionda ex velina fanno pensare che sia di nuovo incinta di Bobo Vieri

“E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”, aveva fatto sapere la coppia con un comunicato congiunto prima dell’anno nuovo. Se quella gravidanza fosse proseguita serenamente, il bimbo sarebbe dovuto venire al mondo questa primavera. L’aborto ha polverizzato tutti i sogni di famiglia dei due. Adesso, però, potrebbe essere tutto diverso. Potrebbe esserci un altro bebè in arrivo.