GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Costanza Caracciolo mostra per la prima volta il pancione sul social ed è raggiante. L'ex velina bionda si trova in vacanza a Formentera con Bobo Vieri

  • Finalmente Costanza Caracciolo mostra sul social il pancione in dolce attesa
  • La showgirl e l'ex calciatore aspettano il loro primo figlio e sono felicissimi

Costanza Caracciolo si sta rilassando insieme a Bobo Vieri sotto il caldo sole di Formentera e per la prima volta mostra sul social il pancione.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in dolce attesa a Formentera 

L'ex velina bionda aspetta un figlio dall'ex calciatore. La coppia, nonostante i rumors e le paparazzate, finora era rimasta in silenzio in merito alla cicogna in arrivo. Adesso però si sbilancia postando sul social le prime immagini di Costanza con il pancione: in aereo, mentre raggiungeva Formentera, la showgirl ha fatto vedere il ventre. Poi le curve premaman, la futura mammina le ha sfoggiate anche in bikini.

Costanza mostra il pancione sul social

Bobo Vieri e la sua Costy a Formentera non sono soli. Con loro un folto gruppo di amici tra cui l'ex velina mora Federica Nargi, grande amica della futura mamma.

Finalmente l'ex velina bionda conferma la gravidanza 

Questa per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è un'estate davvero speciale e ora per i futuri genitori è tempo di trascorrere la dolce attesa rilassandosi alle Baleari.

Costanza in bikini con il pancione ripresa dalla sua amica Nathalia Queiroga

In due pezzi la bionda showgirl quest'anno è più bella: il pancione che condivide finalmente anche con i follower sul social la rende se possibile ancora più femminile. Il sogno di un bebè sta per realizzarsi. Sia per Costy che per Bobo si tratta del primo figlio. 

La futura mamma in vacanza con Federica Nargi ed Ezia Modafferi Baronio

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta