Costy Caracciolo, sempre con Benedetta Mazza

Un weekend al mare, non da sola e neppure con un fidanzato. Costanza Caracciolo è tornata single, dopo la relazione durata alcuni mesi con Primo Reggiani, che, stando a quel che ha raccontato il settimanale Chi, sarebbe stata troncata dall'attore. Ora l'ex velina pare inseparabile da Benedetta Mazza, fidanzata, i casi strani della vita, proprio con uno dei migliori amici di Primo, Matteo Branciamore, conosciuto dal grande pubblico soprattutto come 'Cesarone' doc.

Le due, che già sul social avevano inaugurato l'estate vicina con scatti in bikini bordopiscina, hanno replicato con una fuga alla V Lounge Beach al Lido di Ostia, uno stabilimento tra i più esclusivi tra quelli scelti dai famosi della capitale.

Costy preferisce le amiche agli amori. Con Benedetta Mazza c'è grande affinità. Intanto a Roma prosegue il suo percorso per tentare la carriera da attrice. Sempre su Instagram la Caracciolo si racconta, tra un quotidiano pieno di impegni, il caldo della città intrappolata in auto in mezzo al traffico caotico e dolci buonanotti. Il suo buongiorno, invece, ha una sola massima, antica ma sempre attuale: "Amor vincit omnia...". Come riuscire a darle torto?