Cristina De Pin, luna di miele con Riccardo a Miami

Si stanno godendo il mare della Florida, come pure raccontato su Instagram. Cristina De Pin si rilassa insieme al marito Riccardo Montolivo a Miami. E' la loro luna di miele, quella che avrebbero dovuto fare, come da programma, dopo il Mondiale in Brasile. Peccato ci abbia pensato la sfortuna a cambiare i loro piani. Poco prima dell'inizio del torneo il calciatore del Milan nella gara test contro l'Irlanda a Londra degli Azzurri, si è fratturato la tibia sinistra. Potrà tornare in campo solo tra poco meno di cinque mesi, sempre che tutto fili liscio. Così, conclusi gli impegni tv di Cristina, nuova conduttrice di "Tacco 12", con il giocatore ancora convalescente, la coppia andata a nozze il 22 maggio scorso sul Lago Maggiore, ha deciso per giorni di svago negli States.

La De Pin, 34 anni e il giocatore 29enne sono stati paparazzati in spiaggia durante una passeggiata romantica in mezzo ad altri bagnanti, con relativo tuffo nell'acqua cristallina. Forme esplosive per Cristina, con indosso un due pezzi micro rosso bordeaux; boxer da mare scruri per Montolivo, dimagrito visibilmente, forse per l'assenza dagli allenamenti e dal campo.
Il 22 luglio, due giorni fa, hanno festeggiato i due mesi di matrimonio con una cenetta a lume di candela. Il loro è solo "l'inizio di un meraviglioso progetto a due", come cinguettato dalla modella sul social.