17/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristina Marino ha preso il suo primo aereo con la figlia Nina di 4 mesi: foto

  • L’influencer è arrivata al mare con la figlia neonata
  • Scicchissima, ha condiviso uno scatto dopo lo sbarco

Cristina Marino ha preso il suo primo volo da mamma. La piccola Nina ha attraverso per la prima volta i cieli. E per celebrare l’evento l’influencer ha condiviso sul social uno scatto in cui appare subito dopo lo sbarco. Non è chiaro dove sia arrivata, ma sicuramente si tratta di una località marina. Su Instagram ha postato una foto in cui appare con un look ricercato e adeguato alla fine della bella stagione, subito dopo aver sceso le scalette del velivo con la bimba, nata lo scorso 20 maggio, in braccio. Vicino all’immagine ha scritto: “First flight”.

Cristina Marino, 29 anni, subito dopo il suo primo volo con la figlia Nina, nata il 20 maggio scorso
Cristina Marino, 29 anni, subito dopo il suo primo volo con la figlia Nina, nata il 20 maggio scorso

Recentemente risopendo alle domande dei suoi follower, Cristina, 29 anni, ha spiegato come sta vivendo i primi mesi della maternità e quanto l’arrivo della cicogna abbia rafforzato il suo legame con il compagno Luca Argentero, 42. Nina è una bimba molto attiva, ha già bisogno di molte attenzioni… quindi, sì, la nostra quotidianità è nettamente cambiata, ma io e Luca siamo una squadra fortissima…e questa meravigliosa creatura ci ha unito, per quanto possibile, ancora di più”.

“Confesso che è molto più impegnativo del previsto, ma allo stesso tempo è la cosa più potente che mi sia mai successa”, ha poi aggiunto. Infine si è detta felice della sua vita: “Se il risultato è questo rifarei tutto quello che ho fatto! La Cristina di oggi è molto orgogliosa del suo viaggio, che spero mi riservi ancora moltissime sorprese.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!