Due magnifiche 'Alessie' alle Maldive

Il loro magnifico viaggio in uno dei luoghi più paradisiaci della Terra per shooting è continuato alla grande. Alessia Ventura e Alessia Reato sono state accomunate non solo dallo stesso nome, ma pure da identica destinazione, le Maldive, per posare sotto il sole o nelle acqua cristalline dell'Oceano Indiano con indosso i costumi firmati Yamamay.
L'ex velina mora e la showgirl e conduttrice, ex 'non ex' di Pippo Inzaghi, hanno continuato sui profili Instagram a regalare immagini rubate dei giorni di lavoro trascorsi al caldo. Ore che sanno tanto di vacanza.

Bellissime, con le curve in primo piano, nei due pezzi perfetti, la Ventura e la Reato hanno immancabilmente trovato pure il tempo di rilassarsi. Poi è arrivato il momento di tornare in Italia. Classica immagine di gruppo postata. "Rientrati a Milano! Questo il nostro fantastico team... Grazie Valentina, Marcus, Alessandro... Grazie al mitico Maurizio... Grazie alla mia Ona @alessiaventura, non potevo sperare in una compagna migliore!", ha cinguettato Alessia Reato felice.