4/2/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono concessi una serata mondana. La coppia nata sotto i riflettori del 'Grande Fratello Vip' è sempre più innamorata

  • Jane Alexander ed Elia Fongaro, in love durante un serata mondana a Roma
  • La storia d'amore a quanto pare procede a gonfie vele tra i due ex gieffini vip

Jane Alexander, 46 anni, ed Elia Fongaro, 27, si sono concessi una serata mondana a Roma in occasione del party organizzato dal ristorante fusion Moku per festeggiare il primo anniversario dall'apertura. I due si sono anche scambiati un bacio appassionato sulle labbra di fronte ai fotografi presenti.

Jane Alexander ed Elia Fongaro si scambiano un bacio appassionato

La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia durante la serata mondana è apparsa sorridente e felice. Il sentimento nato sotto l'occhio indiscreto del "Grande Fratello Vip" si sta facendo sempre più forte.
Dopo la serata mondana, Jane ed Elia sono anche partiti per il loro primo fine settimana romantico da quando hanno salutato la Casa più spiata d'Italia. La Alexander e Fongaro, infatti, finora si sono sempre visti tra Roma, dove vive l'attrice insieme al figlio Damiano, e Milano, dove invece lavora l'ex velino di "Striscia La Notizia".

VIDEO

Nonostante in molti non abbiano mai creduto in questa love-story, Jane Alexander ed Elia Fongaro continuano a vedersi e sembrano sempre più legati tra loro. In barba a chi ha puntato il dito sulla differenza di età e anche ai recenti rumors che parlavano di presunti tradimenti da parte del modello.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!