12/7/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone: "Io e Stefano ci sposiamo"

Emma marrone e Stefano De Martino pensano alle nozze
La storia tra i due ex concorrenti di "Amici" Emma Marrone e Stefano De Martino solo qualche mese fa sembrava giunta al capolinea - il ballerino aveva anche perso la testa per la bella Giulia Pauselli - poi però c'è stato un ritorno di fiamma e ora la coppia pensa in grande.

Durante un'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni", Emma ha dichiarato: "Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all'idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c'è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile".

Nell'attesa dei fiori d'arancio, la Marrone, cantante amatissima soprattutto dai più giovani, è diventata madrina della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica rivolta proprio ai giovanissimi: "Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l'apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve". La stessa Emma è stata vittima della malattia e ha raccontato di come questa brutta esperienza l'abbia radicalmente cambiata: "Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l'ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me".

Foto: Cabep/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!