Federica Nargi: bellissima e mondana anche con il pancione

Federica Nargi mostra il pancione al quinto mese di gravidanza. Le curve crescono ma l'ex velina mora non rinuncia a un look glamour e alla moda. Durante il party organizzato in Puglia da Sandro Ferrone, era cinta da un abito bianco e nero con fascia rossa in vita.

Federica Nargi mostra il pancione al quinto mese di gravidanza

Federica all'evento mondano è apparsa sorridente e in forma smagliante. La gravidanza procede a meraviglia e le curve premaman se le porta davvero bene.
Il fiocco per la Nargi e il fidanzato, il calciatore Alessandro Matri, sarà rosa. Il parto è previsto subito dopo l'estate e la splendida 26enne non sta nella pelle.
E' raggiante Federica, questo è un momento d'oro. Nei giorni scorsi è anche tornata sul set per girare alcune scene de "Il Bello Delle Donne". Il lavoro procede nonostante la dolce attesa, il pancione cresce e l'amore con il suo Ale va a gonfie vele. Il giocatore di recente ha dichiarato a "Le Iene" di essere felice e di aver accolto con gioia la gravidanza della fidanzata: "Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito - ha detto - Mi tremavano un po' le braccia". Ma il figlio è stato cercato e voluto.

Federica al party insieme alle amiche
La Nargi accolta con calore dai fan pugliesi

Mancano ancora circa 4 mesi all'arrivo della bimba. Intanto Federica Nargi continua ad essere attiva. Bella e scattante non rinuncia agli impegni di lavoro. E a parte il pancione, il fisico è rimasto snello e asciutto.

Federica Nargi si scatta un selfie a fine serata

 La forma fisica è al top. La showgirl si può così permettere anche qualche peccato di gola. In Puglia ha ceduto alla tentazione, come mostra uno scatto condiviso con i follower su Instagram: "E che fai? - si legge nella didascalia - Non te lo mangi un pezzo di focaccia d'Altamura prima di partire?".

Prima di tornare a Roma, Fede cede alla tentazione di mangiare un pezzo di focaccia di Altamura