- Il 33enne presenta la sua nuova essenza a Milano, durante la Fashion Week
- Delia Duran è la testimonial, alla festa anche Valeria Marini, Aida Yespica e Nora Amile
Federico Fashion Style, come al solito, esce dagli schemi convenzionali e lancia il suo profumo SQVIRT tra le polemiche, a partire dal nome del prodotto. “E’ un’essenza di orgasmo”, annuncia. La testimonial dell’essenza è Delia Duran, la foto della campagna l’ha scattata il compagno Alex Belli, che è anche fotografo. Il parrucchiere delle vip orgoglioso presenta la sua fragranza con un party da Cera a Milano, durante la Fashion Week. Alla festa arrivano Valeria Marini, Aida Yespica, Nora Amile e tanti altri. Non manca la Duran. Ma c’è chi storce il naso…
“Il mio nuovo profumo molecolare racconta una storia di sguardi, di istinti selvaggi, di corpi che si sfiorano e poi si uniscono. Una storia di passione travolgente, così come travolgente è la sua fragranza. Scopri l’inebriante profumo del sesso con le sue note di cocco, di ambra grigia e di pelle nuda. Fai perdere la testa a tutti quelli che ti si avvicineranno…”, spiega Federico Lauri sul social. E aggiunge: “Il profumo del sesso ha sentori di cocco, ambra grigia e pelle nuda… vieni a scoprirlo”.
I commenti di alcuni follower sono impietosi. “Credibilissimo lui…specialmente dopo l’outing…”, scrive uno. “Mi dispiace tanto Fede ma stavolta è stata una caduta libera di stile grandissima . Mi piacevi molto di più agli inizi e dovresti proprio ripensarci. E te lo dice una persona di larghe vedute”, commenta una fan. E ancora: “Spero che questo profumo nasconda la puzza di vomito che sto per fare dopo aver visto la foto e letto la descrizione”; “Voglio trovare un senso a questa situazione anche se questa situazione un senso non ce l’ha…”; “Mi ricorda una scena di un vecchio film con Eddie Murphy, dove una ‘sobria’ Grace Jones pubblicizzava un profumo, cacciandolo dalla vagina. Cattivo gusto di altissimo livello”.
Il nome dato al profumo lascia interdetti tantissimi. Lo “squirt”, o “squirting”, è un termine inglese che definisce la eiaculazione femminile. Il significato di “squirtare” è letteralmente “schizzare". “Ma la finezza del nome del profumo. Imbarazzante”, replicano moltissimi. E c’è anche chi ironizza fortemente: “Lui sta al sesso e alla sensualità come Bocelli alla guida di un’auto”.