Chiara Ferragni e Fedez, una doula per Leone?

Chiara Ferragni si è sottoposta a un'altra ecografia e le cose per fortuna sono andate per il meglio: il piccolo Leone sta bene. Fedez sul social posta uno scatto di coppia che lo ritrae mentre accarezza il pancione della dolce metà cinto da un bellissimo abito rosa. Nella didascalia che accompagna la foto il rapper scrive: "Prima di ogni cosa...".

Fedez accarezza il pancione di Chiara

Chiara darà alla luce Leone ad aprile. Manca poco più di un mese al parto. Nei giorni scorsi la Ferragni e Fedez hanno vissuto un momento delicato: da un'ecografia è risultato che la placenta stava invecchiando precocemente. Ora però l'allarme è rientrato.

Chiara incrocia le dita prima della visita 

Chiara sta anche pensando di prendere una doula (un'esperta che affianca le donne in gravidanza, ma anche durante il travaglio e il parto e nelle prime settimane di vita del bambino).

 

La futura mamma sul social però chiede il parere dei follower e lancia un sondaggio: "Dovrei prendere una doula? O adesso è troppo tardi? Ho anche un'infermiera pediatrica che mi aiuterà per tutto, quando Leoncino nascerà - scrive la Ferragni - Verrà a Los Angeles, poi tornerà in Italia con me. Ma una doula ti aiuta solo fino a quando partorisci, vero?".

Chiara durante l'ecografia

Il 31% dei follower risponde che ormai è troppo tardi per una doula. Ma il 69% invece ritiene che la Ferragni sarebbe ancora in tempo e visto che la doula segue la mamma anche dopo il parto, la maggioranza non ha torto. Chiara e Fedez poi per Leone vogliono il meglio.