Fernanda Lessa, il marito Luca Zocchi al GF Vip: 'Sei tu che hai salvato me’

Fernanda Lessa è il suo doloroso passato sono protagonisti ancora una volta al GF Vip. La modella e showgirl 42enne ha sconfitto la dipendenza dall’alcol grazie, come lei stessa ha raccontato, alla forza dell’amore. Il marito Luca Zocchi le è stato accanto e le ha permesso di venirne fuori: sono 400 giorni che non beve più. L’uomo che ama più della sua stessa vita entra nella Casa e scatena emozioni forti. Fernanda piange, lo abbraccia e lo bacia. Il momento è talmente intenso che tutti si commuovono: anche Wanda Nara in studio è in lacrime.

Fernanda Lessa, il marito Luca Zocchi al GF Vip: 'Sei tu che hai salvato me'

“Da quando sei entrata nella Casa, tuo marito non fa passare giorno senza postare un video dedicato a te”, racconta Alfonso Signorini a Fernanda. Poi arriva il freeze e nella camera led entra Luca. Fernanda scoppia in lacrime ma il conduttore le dice di non muoversi. “Tu hai speso delle parole magnifiche nei miei confronti - esordisce l’uomo - Hai detto che sono il tuo salvatore ma come ti ho detto milioni di volte sei tu che hai salvato me! Noi siamo una famiglia!”.

La brasiliana riabbraccia l'uomo che ama più della sua vita

Fernanda continua a versare lacrime, non riesce a smettere. “Tu mi hai fatto stare bene, mi hai fatto capire cos’è l’amore incondizionato, nella buona e nella cattiva sorte e guarda cosa sei diventata!”, le sottolinea Luca tenendola stretta. Poi chiede a Signorini un favore: “La posso sfrizzare?”. Il conduttore accetta e i due si stringono forte l’uno all’altra: non riescono a staccarsi.

Antonella Elia osserva la scena commovente: le due hanno fatto pace

Signorini racconta: “Fernanda ha parlato della tua importanza nel suo percorso di salvezza. A parte terapie, medicine e psicologi, chi sta al fianco di una persona che ha un problema, dove può trovare la forza?”. Luca Zocchi non ha dubbi: “Nell’amore, non c’è nient’altro. Solo nell’amore incondizionato”.

La showgirl e modella non trattiene le lacrime e bacia Luca

Luca, mentre sta accanto alla moglie, lancia poi un messaggio agli altri concorrenti del GF Vip, con alcuni dei quali la brasiliana si è scontrata moltissimo, come Antonella Elia, anche se le due ora pare abbiano chiarito. Spiega che non si può attaccare senza conoscere una persona e i suoi momenti di fragilità e dà un prezioso consiglio a tutti: “Siate più gentili, la gentilezza vince sempre”.

I due non riescono più a staccarsi

La Lessa e il marito non riescono a separarsi, ma è tempo di tornare allo show. Pupo commenta: “Le storie di dipendenza mi colpiscono sempre. So cosa si prova quando si riesce a dominare un demone”. Wanda Nara, con la voce rotta, ammette: “L’amore salva sempre!”. Intanto Adriana Volpe va a riprendere Fernanda che, continuando a piangere, si dispera perché il suo Luca è andato via. Poi dice: “E’ stato bellissimo! Grazie”.