Festa col bacio per Mischa Barton

Mischa Barton, di origine inglese, si è lamentata di essere più conosciuta negli Stati Uniti che nel suo Paese. Ma, dopo lo spettacolo che ha offerto durante un’elegante festa a Windsor, in Inghilterra, la sua popolarità nel Regno Unito è di certo aumentata.

La splendida interprete della serie tv diventata ormai un cult tra i giovanissimi “The O.C.” è stata vista mentre si baciava con un aitante giocatore di rugby, Mark Robinson: per Mischa che, di recente, stava uscendo con il rocker Cisco Adler, sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Un testimone presente al party ha dichiarato al News Of The World: “Mark non poteva credere alla sua fortuna. Un minuto prima erano lì che parlavano tranquillamente e subito dopo si sono appartati ed hanno iniziato a baciarsi ed a toccarsi dappertutto. Non sembravano affatto preoccupati di essere visti”.
Un amico vicino a Robinson ha dichiarato: “E’ una settimana che gira con un enorme sorriso stampato sulla faccia. L’ha raccontato agli amici ma non vuole pubblicità”.

Baciare in modo così appassionato Mischa Barton, per giunta in pubblico, non è però cosa che passa inosservata….

LE FOTO DEI PROTAGONISTI DI THE O.C. A MILANO

Foto: dalla rete