Filippa Lagerback, una vichinga

Non lo svela, ma pubblica su Instagram una sua foto con indosso un copricapo 'cornuto' (per ingrandire clicca qui). "Vichinga al trucco", scrive Filippa Lagerback, divertente e ironica come sempre.

Svedese di nascita, in Italia sta benissimo. Nasce timida ma prima la moda e poi la tv l'hanno aiutata a vincerla davanti ai flash e alle telecamere. "La vera svolta è arrivata con la nascita di mia figlia Stella. La maternità mi ha dato una carica interiore straordinaria", ha confessato la bionda a Sani e Belli.
Sposata con Bossari, vive felicemente in famiglia: "Sono molto sensibile e autoironica - ha spiegato al giornale - E da un po’ di tempo, su consiglio della seconda moglie di mio padre che è una persona molto allegra, in borsa porto sempre con me un naso rosso da clown. Quando sono triste o Daniele è arrabbiato o Stella è un po’ giù di corda, io metto su il mio naso rosso e gli occhi di chi mi sta accanto cambiano espressione. E lo faccio spesso anche da sola, sul treno, al semaforo… Daniele un po’ si arrabbia e si vergogna, ma quando vede la reazione degli altri, ci ride su. Io credo molto nella terapia del sorriso".

Filippa pensa ancora alla cicogna, quella bis: "Stella mi chiede sempre una sorellina. Ma non è facile per noi donne decidere di mettere al mondo un figlio. Con il mio lavoro, dove conta tanto l’immagine, non sarebbe così semplice. Il rischio di uscire dal giro è, purtroppo, dietro l’angolo". Intanto cinguetta simpatica sul social.