Foto esclusive: Belen e Stefano stanno bene

Ecco le prime immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la diretta di "Amici" dello scorso sabato. "GossipNews" (www.gossip.it) vi mostra in esclusiva la coppia più chiacchierata del momento alla stazione Termini di Roma, dove la showgirl e il ballerino sono arrivati ieri notte dopo aver trascorso il ponte del primo maggio a Milano.

La prima notizia che queste immagini raccontano é che sia lei che lui stanno decisamente meglio. Sui loro visi, dopo lo spavento dell'incidente di venerdì 27, è anche tornato un bel sorriso. Queste immagini ci mostrano pure, per la prima volta, il volto di Stefano senza la protezione al naso applicatagli al pronto soccorso del Sandro Pertini. Si vede il taglio, si vedono i punti ed è purtroppo facile immaginare che le suture lascieranno spazio ad una cicatrice proprio in mezzo al volto del bel danzatore partenopeo.

In una stazione Termini deserta, da giovane cavaliere, Stefano porta la valigia ed anche uno zainetto. Belen, stivali con tacco appena accennato, cammina senza difficoltà. Il dolore alla caviglia sembra scomparso e a questo punto la coppia potrebbe davvero tornare a ballare in diretta nel talent di Maria De Filippi durante il serale del prossimo sabato.

Le foto esclusive di Belen e Stefano in via di guarigione sono su GossipNews.