Francesca Barra, con Claudio Santamaria e i figli è già famiglia. Insulti terribili sul social

Francesca Barra è innamorata e contenta. La giornalista e scrittrice 39enne è stata paparazzata con Claudio Santamaria, 43 anni, a Maccarese, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. Insieme alla coppia anche i figli: Emma, 10 anni, avuta dall'attore con l'ex Delfina Delettrez Fendi, Renato, 11 anni, Emma, 4, e Greta, 14 mesi, nati dalla relazione della bionda con Marcello Molfino. Sono già una famiglia.

Francesca Barra e Claudio Santamaria a Maccarese, vicino Roma, giocano con i figli in spiaggia

Si divertono al mare, giocano sulla sabbia. Francesca Barra e Claudio Santamaria si sentono già una grande famiglia allargata con i loro figli. Sono spensierati e sereni: non si nascondono affatto, anzi sottolineano al mondo la gioia che assaporano nel cuore.

In famiglia hanno trovato quello che cercavano. I figli rendono ancora più bello il sentimento, Francesca Barra e Claudio Santamaria li hanno subito coinvolti nel loro rapporto. Senza problemi. Gli insulti ricevuti sul social non spaventano l'opinionista di tanti programmi tv di successo targati Mediaset. 

I due con i loro bimbi si sentono già una famiglia

“Tro*e come te vanno arse vive. Non venire mai nella mia Sicilia putta*a”. “Ti auguro una morte lenta ed atroce”. Questi sono solo alcuni dei messaggi ricevuti da Francesca Barra. Lei li ha condivisi sui suoi profili sul network. Poi ha detto la sua.

“Volete tutti conoscere il motivo di tanto odio? Non dovrebbe servire, perché non esiste una ragione valida. Ma vi consegno una storia così smettete di domandarvelo. Una donna si separa, ma ha tre figli. Vive una relazione alla luce del sole. Non si nasconde, non mente ai propri cari. Ma soprattutto con coerenza vive come le hanno insegnato fin da bambina: con onestà, coraggio, rispetto e inseguendo il diritto alla felicità”, ha sottolineato.

La sintonia è massima: la giornalista non è turbata per i terribili insulti ricevuti dagli 'haters' sui social

“Non parlerò mai più di violenza sulle donne. Mai più fino a quando tizi come questi non saranno arrestati. Altrimenti le mie saranno solo parole”, ha aggiunto. Poi Francesca ha anche fatto sapere di aver denunciato per diffamazione un impiegato della Regione Basilicata che “si è permesso di nominare su Facebook impropriamente i miei figli". "E' stato denunciato. Lui e chi ha cliccato like. Perché ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato”, ha precisato. Ferita, ma convinta di assaporare ogni istante con la sua 'tribù', Claudio e i figli le regalano tutto quello di cui ha bisogno ora.