13/10/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesca Cipriani sceglie le protesi per l'intervento al seno ma il chirurgo plastico si rifiuta di operarla: 'Passare da una settima a una nona è una cosa fuori dal mondo!'

  • Francesca Cipriani vuole delle protesi nuove per un seno ancora più grande
  • 'Io sarei più propenso per una riduzione', le risponde il professore in clinica

Francesca Cipriani ha deciso di aumentare ulteriormente il suo già prosperoso décolleté: la bionda ex gieffina vuole passare da una settima a una nona di seno. Nei giorni scorsi si è anche recata dal professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, per scegliere le nuove protesi, come hanno mostrato le telecamere di "Pomeriggio 5".

Francesca Cipriani insieme al chirurgo Pietro Lorenzetti

Il desidero della Cipriani è quello di avere una nona di seno. Il chirurgo in tv ha mostrato la protesi enorme che dovrebbe mettere la bionda tutto pepe per realizzare il suo sogno nel cassetto, ma ha pure sottolineato che non sarà lui l'artefice di tutto ciò: "Io la nona a Francesca non la farò mai", ha detto. "Al contrario il seno glielo vorrei ridurre", ha aggiunto. "E io scappo da questa clinica", ha ribattuto ridendo la Cipriani. "Non è fattibile - ha ribadito il chirurgo - E' una cosa fuori dal mondo!". Francesca, però, gli ha tolto la protesi dalla mano e se l'è infilata nel vestito esclamando: "Guarda, è fattibile!". Lorenzetti a quel punto le ha proposto lo scambio con una protesi innovativa per i glutei, altra parte ritoccata in passato ma senza successo (ha dovuto rimuovere gli impianti) dall'ex Pupa.

In collegamento con Barbara D'Urso Francesca Cipriani prova la protesi sotto il vestito per dimostrare che la nona di seno le starebbe benissimo

La Cipriani nelle scorse settimane si è sottoposta a un intervento laser per togliere il tatuaggio a forma di rosa sul seno proprio in previsione della nuova operazione: "Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore potrebbe diventare un quercia!”, dichiarava sempre a Barbara D'Urso.
Lo scorso giugno l'ex fidanzata di Giovanni Cottone a Nuovo spiegava: "Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei...".  A quanto pare, però, Francesca dovrà dare la caccia a un chirurgo plastico disposto ad operarla.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!