15/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesca Fioretti romantica con Davide Astori, il suo regalo più bello

  • La showgirl e modella 29enne e il calciatore giallorosso innamorati a Roma

Lui è tornato ad allenarsi a Trigoria con il gruppo, sabato alle 18 dovrebbe scendere in campo con la sua Roma per affrontare il Chievo Verona. Davide Astori sta uscendo dal tunnel infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana. Il periodo di riposo per riprendersi lo ha trascorso vicino alla sua bella, Francesca Fioretti. I due sono sempre più innamorati.

Francesca Fioretti si diverte per le vie di Roma con il fidanzato Davide Astori, difensore della Roma

Il calciatore 27enne e l'ex gieffina, showgirl e modella 29enne, nata a Maddaloni, in provincia di Caserta, sul social, dove, quando possono sono attivissimi, sono apparsi in un paio di scatti insieme appassionati e giocosi per le vie della Capitale.

La showgirl e modella campana e il calciatore sono sempre più innamorati: Francesca con lui è molto paziente...

Francesca, che ha postato le foto sul suo profilo su Instagram, nel commentare un'immagine in cui è 'vicina, vicina' al ragazzo dei sogni, ha cinguettato: "...Il regalo mio più bello... TU". Poi, ironica, sempre per spiegare un altro scatto in cui Astori è accomodato su una panchina, ha scritto: "Che pazienza che ci vuole con te @davide_stemper e la tua GELATOMANIA".
Tutto va a meraviglia: il sentimento che li lega è bellissimo e la Fioretti, ogni volta che lo vede in campo, tifa per lui: il cuore batte all'impazzata. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!