GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Francesco Arca nel cast di 'Spectre', il nuovo film di 007 e con Irene Capuano l'amore è al top

  • Francesco Arca, amore al top con Irene Capuano e recita in 'Spectre', il nuovo 007
  • 'Monica Bellucci è pazzesca', ha raccontato l'attore de 'Il Commissario Rex'
  • E con la fidanzata le cose vanno bene, non pensa alle nozze ma a un figlio sì

Francesco Arca, 35 anni, torna in tv con "Il Commisario Rex", in onda da venerdì 27 febbraio su Raidue. Per l'attore non solo fiction ma anche un importante appuntamento con il cinema hollywoodiano, è nel cast di "Spectre" il nuovo film di 007. Un momento d'oro per lui, non solo dal punto di vista professionale, anche la vita privata è al top. Dalle pagine del settimanale Visto ha parlato della sua relazione con Irene Capuano.

Momento d'oro per Francesco Arca, l'amore con Irene Capuano al top ed ha un ruolo in 'Spectre', il nuovo film di 007

Nell' intervista Francesco Arca ha dichiarato che con Irene Capuano stanno insieme da due anni, "in realtà - ha poi sottolineato - tempo prima avevamo già avuto una relazione durata un anno e mezzo, poi due anni fa ci siamo ritrovati e da allora non ci siamo più lasciati". Francesco ha svelato che la loro storia d'amore è condita da un pizzico di gelosia: "E' indice di attaccamento alla persona, non troppo però, e poi io amo la libertà, non posso essere geloso se poi chiedo la libertà, ci vuole equilibrio e io l'ho trovato". Francesco Arca, però, con Irene Capuano ancora non pensa alle nozze, un erede invece lo farebbe anche subito: "Ho delle riserve sul vincolo del matrimonio pur essendo profondamente cattolico - ha affermato - un figlio invece lo vorrei, anzi lo voglio e spero di averlo al più presto".

Francesco Arca con la fidanzata Irene Capuano, insieme da due anni, non pensano alle nozze ma a un figlio sì
Francesco Arca con il numero di Grazia in cui parla della sua esperienza sul set di 'Spectre'

In attesa di mettere su famiglia con Irene Capuano, Francesco Arca ha ottenuto una parte in "Spectre", il nuovo film di 007. In merito a questa sua nuova avventura nel mondo dorato del cinema è stato intervistato da Grazia: "Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali", ha raccontato. "Daniel Craig - ha proseguito - è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l'avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata". Sul suo personaggio però non si è potuto sbottonare più di tanto: "Non posso dire nulla - ha spiegato - ci hanno imposto il silenzio assoluto". Non resta che attendere l'uscita del nuovo capitolo della saga di 007, "Spectre".

scritto da Francesca Romana Domenici il 27/2/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota