Francesco Mandelli diventato papà, è nata Giovanna!

Il 2015 per Francesco Mandelli è iniziato nel migliore dei modi, è diventato papà, la compagna Luisa Bertoldo ha dato alla luce una bambina: "Giovanna 11/1/15... Ciao mi chiamo Giovanna e così mi ha vista zia Olimpia", ha scritto su Instagram il simpatico conduttore e attore comico accanto alla foto di un disegno che ritrae, appunto, una bambina.

Francesco Mandelli con la compagna Luisa Bertoldo, la coppia l'11 gennaio ha avuto una bimba, la piccola Giovanna

Francesco Mandelli è diventato papà per la prima volta, insieme alla dolce metà stanno assaporando la gioia più bella da pochi giorni. La loro storia d'amore va avanti da più di sei anni e ora la coppia ha coronato il sognato più bello, quello di avere di avere un figlio: la cicogna gli ha portato la piccola Giovanna. Nei mesi scorsi Francesco Mandelli ha postato sul social le foto della compagna incinta e anche un selfie in due fatto durante una vacanza ad Amsterdam per festeggiare la gravidanza. Francesco è così diventato papà nel primo mese dell'anno, la vita privata va a gonfie vele, ma anche quella professionale continua a dargli delle grosse soddisfazioni: il 22 febbraio inizia il Festival di Sanremo e Mandelli salirà sul palco dell'Ariston in coppia con il collega e amico Francesco Biggio, insieme hanno dato vita al duo comico più irriverente e seguito degli ultimi anni, I Soliti Idioti.

Il disegno con cui Francesco ha dato su Instagram l'annuncio della nascita di Giovanna
Francesco e Luisa stanno insieme da più di sei anni e ora hanno coronato il sogno più bello per una coppia di innamorati, quello di avere un figlio
Luisa, la compagna di Francesco Mandelli, mostra il pancione premaman di profilo
Il pancione di Luisa pochi giorni prima della nascita di Giovanna

Francesco e Fabrizio si presenteranno a Sanremo con la canzone "Vita d'inferno", per loro è un debutto nel mondo della musica come cantanti, di certo sapranno come stupire il pubblico. Intanto Mandelli si gode la paternità, anche se in vista del Festival il lavoro in questo periodo lo terrà piuttosto impegnato. Si prospettano settimane intense, ma anche gratificanti, con sicuramente una marcia in più, una figlia ad allietare le sue giornate e quelle della compagna Luisa.