'Grande Fratello Vip', Francesco Monte riabbraccia Giulia Salemi durante la finale e scatta il bacio

Francesco Monte ha riabbracciato Giulia Salemi durante la finale del "Grande Fratello Vip". I due si sono anche scambiati un bacio sulle labbra. Dopo una settimana di lontananza a quanto pare la fiamma della passione è sempre accesa.

Francesco Monte in studio

Giulia Salemi per accogliere Monte in studio durante la finale del "Grande Fratello Vip" ha scelto un look sofisticato: capelli ondulati con riga da una parte e abito in pizzo nero. Mentre Francesco era seduto al tavolo, lo ha raggiunto mettendosi alle sue spalle e gli ha messo le mani sugli occhi. Poi è scattato il bacio per la gioia del pubblico in studio che ha applaudito a questa storia d'amore.

Giulia Salemi fa una sorpresa a Francesco Monte

Durante la finale del "Grande Fratello Vip", Francesco Monte, prima di entrare in studio, parlando con Ilary Blasi della sua esperienza nella Casa, ha detto di sentirsi profondamente cambiato. Anche grazie a Giulia Salemi che è riuscita a fargli tirare fuori il suo lato più dolce. 

Giulia e Francesco si baciano
La coppia poi si scambia un bacio sulle labbra

"Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia. Con lei usciva poco", ha raccontato Francesco Monte. Insomma, la Salemi a quanto pare è riuscita a far ammorbidire Monte. Non resta che attendere per capire se la loro storia d'amore continuerà anche a telecamere spente.