28/9/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, papà: sesso e nome del bebè

  • Alle 6,57 di oggi, 28 settembre, la compagna ha partorito al Fatebenefratelli a Roma
  • Emozionato il ragazzo annuncia l’arrivo della cicogna, l’ex velino è zio

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio Pretelli, è papà. Sul social il ragazzo regala un annuncio emozionato e rivela sesso e nome del bebè. La compagna Alessia Pellegrino, appena 19 anni, stamane, martedì 28 settembre, ha dato alla luce una bambina, si chiama Sophie.

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, papà: sesso e nome del bebè
Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, papà: sesso e nome del bebè

“Ore 06:57 sei arrivata tu… Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente”, scrive il padre.

VIDEO
Alle 6,57 di oggi, 28 settembre, la compagna ha partorito al Fatebenefratelli a Roma

"Questa mattina alle 6:57 è iniziata l’ avventura più bella della nostra vita, un’emozione che ci accompagnerà per sempre… Benvenuta amore nostro. Benvenuta piccola Sophie”, gli fa eco la neo mamma.

E' nata una bimba, la piccola Sophie

Giulio, che ha appena 24 anni, è felicissimo così come pure Alessia. Emozionato anche l’ex velino 31enne che subito via web fa gli auguri al fratello e alla giovanissima fidanzata. “Ecco la mia nipotina”, sottolinea orgoglioso. Poi però alla cognata ricorda “Da oggi la tua/vostra vita cambierà!”. Pierpaolo, ora legato a Giulia Salemi, è padre di Leonardo, avuto il 18 luglio 2017 dall’ex Ariadna Romero.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!