Georgina Rodriguez dorme con un pigiama da 2700 euro

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, pubblica un selfie sul social che la ritrae con indosso un pigiama da 2700 euro. Una mise da notte extra-lusso firmata Louis Vuitton.

Georgina Rodriguez con il suo costosissimo pigiama

Georgina Rodriguez si tratta bene e per andare a dormire indossa un pigiama da 2700 euro. La dolce metà di Cristiano Ronaldo condivide sul social il costoso abbigliamento e dà così la buona notte ai suoi follower. Nello scatto si vede anche il prezioso anello di fidanzamento che sfoggia all'anulare sinistro.
Naturalmente gli utenti commentano il look di Georgina: "Con la cifra spesa per questo pigiama io ci pago una rata dell'ipoteca", scrive una follower. "Ma è davvero necessario spendere così tanto per un pigiama?", chiede un'altra "seguace" della Rodriguez. Altri invece le fanno i complimenti per la scelta e sembrano apprezzare il griffatissimo indumento per la notte.

Georgina dopotutto accanto a Cristiano Ronaldo vive nel lusso e anche per andare a dormire non rinuncia a capi firmati dal costo esorbitante, almeno per la maggior parte delle persone: un pigiama di Louis Vuitton da 2700 euro non è certo per tutti.