14/2/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

GF11: Guenda e i gusti sessuali di Angelica

Stasera Alessia Marcuzzi, ufficialmente in dolce attesa del "nipote dei Pooh" (aspetta un bimbo da Francesco Facchinetti), condurrà una nuova puntata del "Grande Fratello". La prima contro l'"Isola de Famosi" che debutterà su Rai Due, condotta come sempre da Simona Ventura. Il padre di tutti i reality però non sembra temere la sfida contro i naufraghi ed è pronto a sfoderare tutte le sue armi segrete...

Innanzitutto, questa sera verrà mostrato ad Angelica il filmato dove Guendalina - le due si conoscono da prima di entrare nella Casa - parla dei gusti sessuali della coinquilina: secondo la romana, la fidanzata di Ferdinando avrebbe un debole per le donne. Guenda è convinta che Angelica abbia puntato Margherita, con la quale si è anche scambiata un bacio. Inoltre, ha raccontato che, in passato, Angelica ha avuto una relazione con una donna e di come ci abbia provato anche con lei. Come reagirà la diretta interessata? Ma, soprattutto, quale sarà la reazione di Ferdinando?

A proposito di Marghe, dovrebbe tornare di nuovo in scena Nando, pronto a sottoporsi alla macchina della verità. Tanto per rimanere in tema di innamorati, d'altronde si tratta della puntata di San Valentino, in caso Erinela dovesse perdere la sfida al televoto, Davide potrebbe, con un gesto plateale, lasciare anche lui il loft di Cinecittà: "La mia esperienza nella Casa si è conclusa, ormai sto giocando a un gioco che non so fare. Se dovesse uscire Erin, non avrei problemi ad andarmene pure io" ha affermato nei giorni scorsi il ragazzo.

Cosa farà il pubblico? Salverà questo amore, oppure coglierà l'occasione per vedere se Davide manterrà la parola facendo anche lui i bagagli?

Foto: dalla rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!