Giacomo Urtis, di nuovo mondano dopo l''Isola 12': foto

Giacomo Urtis è tornato mondano dopo l'"Isola dei Famosi 12". Il medico estetico delle celebrità non è voluto mancare alla prima di "The Bodyguard, il musical - La Guardia del Corpo". Lo spettacolo vede protagonisti Karima ed Ettore Bassi, nei ruoli rivestiti al cinema da Whitney Houston e Kevin Costner.

Giacomo Urtis posa in splendida forma sul tappeto rosso

Urtis per la serata ha scelto un elegante completo grigio con maglia black. Giacomo è apparso sereno di fronte ai flash dei fotografi. Il pubblico ha deciso di eliminarlo dall'"Isola 12" e lui ora è tornato alla sua vita di sempre. In una recente intervista ha dichiarato che l'esperienza fatta in Honduras gli ha cambiato l'esistenza: ha imparato ad apprezzare le piccole cose e si è detto felice di aver partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

L'ex naufrago è tornato alla vita di tutti i giorni e si gode la mondanità

Ora però Giacomo Urtis ha riabbracciato la realtà di tutti i giorni ed ha approfittato della prima del musical in scena al Teatro Nazionale di Milano per tornare di nuovo mondano e trascorrere una piacevole serata insieme a tanti altri volti noti. Nel parterre degli ospiti che hanno posato sul tappeto rosso anche Cecilia Capriotti e Giulia Salemi.