15/12/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, niente crisi, appassionati in montagna a Madesimo: si amano come il primo giorno

  • Niente crisi, in montagna sono calienti Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti
  • A lungo si è parlato di possibile crack, ma i due smentiscono con i fatti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si amano come il primo giorno. Niente crisi per la 34enne e il 36enne, come qualcuno vociferava. I maligni sono smentiti. Le foto che li ritraggono insieme in montagna, a Madesimo, in provincia di Sondrio, pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola, parlano chiaro.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti appassionati in montagna, a Madesimo

Niente crisi, i gossip solo l'ennesima bufala. Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sulle piste innevate si divertono. Stanno insieme da quattro anni e vogliono andare avanti con una storia che li coinvolge completamente. In montagna sullo snowboard e sugli sci, sorridono di chi li vuole al crack.

Baci, abbracci, risate e sport, perchè la coppia è effervescente: i due non riescono mai a stare a lungo fermi. In montagna Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno alla grande. Niente crisi, solo un grande amore.

Niente crisi, la 34enne e il 36enne sono felici più che mai

L'inviato di Striscia la Notizia, campione di bike trial e detentore di 10 record mondiali (molte delle sue imprese sono riconosciute anche dal Guinness dei Primati) e la showgirl, attrice e modella, ex miss e velina, se la godono. In vacanza è tutto bellissimo. In montagna a scaldare l'atmosfera ci pensano loro.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!