Giulia e Alessio, è guerra sul web!

E' già finita la storia d'amore nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. La coppia, solo qualche settimana fa, si mostrava felice e contenta negli studi di "Pomeriggio 5", ospite da Barbara D'Urso. Poi le prime avvisaglie di una crisi che, alla fine, ha portato alla rottura. E i due ex piccioncini, dopo essersi amati di fronte alle telecamere, ora litigano via web.

Sulla pagina Facebook di Giulia si legge: "Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo è stato fotografato mentre lancia l'anello della nostra unione, sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno". Alessio ha subito risposto con un accalorato post: "Cara Giulia, non so chi ti abbia detto queste cxxxxxe, ma voglio dirti che io non ho fatto nessun tipo di intervista… non ho buttato nessun anello… la mia vita è rimasta sempre la stessa non penso alle serate e a quella vita… sei te che pubblichi le date dei tuoi spostamenti cara… sei grande ormai… la vita è un'altra cosa ricordalo!!!".

La Montanarini si è anche detta molto delusa dalla fine di questo amore: "Mi sto riprendendo dalla grande delusione… anche perché fino al 28 giugno lui ancora aveva bisogno di me". Mentre Alessio ha sferzato un altro attacco: "Giulia deve imparare a 35 anni a parlare in faccia e a venire da me se vuole qualcosa, non di chiamarmi alle 4 di mattina perché è a fare una serata vicino a casa mia". Quando l'amore inizia in tv... finisce su internet!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it