Giulia Michelini and Co. per Fabrique du Cinèma

Lo Spazio 900 ha festeggiato il quinto numero di Fabrique du Cinèma con un evento splendidamente organizzato dalla rivista freepress dedicata al nuovo cinema italiano, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’agenzia Patrizia Cafiero & Partners. L'ufficio stampa Sara Battelli ha accolto tanti volti noti, accorsi nella capitale per assistere a performance teatrali, proiezioni di cortometraggi, mostre, musica dal vivo e djset e non solo. L’evento è stato pure preceduto da una tavola rotonda con ospiti e addetti ai lavori che hanno dibattuto sulle principali opportunità di sostegno che l'Unione Europea offrirà nel corso della nuova programmazione 2014-2020 nell’ambito dell’audiovisivo.
Tra le belle ospiti che non hanno voluto mancare, la frizzante e deliziosa Giulia Michelini, sempre sorridente davanti ai flash. Inseparabili e interessate al progetto, anche Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, ormai sempre più coppia. Riflettori puntati pure su Valeria Solarino, Francesca Valtorta, Lidia Vitale, Francesco Brandi e moltissimi altri.

Fabrique du Cinèma è parte di un progetto nato nel 2011 come evento culturale dedicato al nuovo cinema italiano ed è diventato in breve amatissimo da chi fa della settima arte la sua passione e il suo lavoro.