'Grande Fratello': Francesca Cioffi è incinta

Francesca Cioffi è incinta. L'ex gieffina (è entrata nella "Casa del Grande Fratello" nel 2013) ha dato l'annuncio sulla sua pagina Facebook.

Francesca Cioffi al mare mentre il marito Enzo le bacia il pancione

Francesca ha pubblicato uno scatto al mare mentre il marito Enzo le bacia il pancione: "Aspettando te", si legge nella didascalia che accompagna la foto. La Cioffi mette pure un fiocco rosa a indicare che il bebè in arrivo sarà una femminuccia.
Tanti i fan che commentano congratulandosi con l'ex gieffina per la futura maternità: "Che belli che siete - scrive un'ammiratrice - Francy sei bellissima. Tantissimi auguri". "Tantissimi auguri a te e a tuo marito. Da parte mia. Vi mando un bacione a tutti e tre", si legge ancora sotto la foto della Cioffi in bikini con il pancione.
Francesca e il marito si sono sposati nel luglio di due anni fa. I preparativi delle nozze erano già avviati quando l'ex gieffina è entrata nella Casa più spiata d'Italia. La partecipazione al "Grande Fratello" ha rallentato un po' le cose ma alla fine i fiori d'arancio sono sbocciati a Napoli e ora Francesca ed Enzo stanno per diventare genitori per la prima volta.
La Cioffi è incinta e ha voluto dare la notizia sul social con una foto dolcissima delle sue vacanze al mare. Uno scatto che testimonia pure come tra lei ed Enzo le cose vadano a gonfie vele. Non potrebbero essere più felici e innamorati. La coppia ora si prepara a vivere il giorno più bello di tutti: la nascita del primo figlio. Un bimbo da amare e coccolare. Sicuramente la Cioffi e il marito non staranno nella pelle, ma tra poco, finalmente, terranno il pargoletto tra le braccia. Intanto si godono la gravidanza e l'affetto dei tanti fan che ancora li seguono sui social-network.