14/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Tavassi ricoverata in clinica: 'Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata'

  • Guendalina Tavassi ha avuto un problema con una protesi al seno
  • E' sopraggiunta una contrattura capsulare ed è stato necessario un nuovo intervento

Guendalina Tavassi , 33 anni, è stata ricoverata. L'ex gieffina è stata operata di nuovo al seno a causa di una protesi incapsulata. Al suo fianco il marito Umberto D'Aponte che non l'ha lasciata mai sola come mostrano alcune stories della coppia condivise su Instagram.

Guendalina Tavassi in clinica dopo l'intervento al seno

"Poche ore fa sono stata operata ma sto benissimo - ha detto Guendalina ai tanti follower preoccupati nel vedere i video in clinica - Ho dovuto rifare il seno perché avevo una protesi incapsulata".

VIDEO

La Tavassi ha poi spiegato di avere avuto una contrattura capsulare a uno dei due seni (il nuovo tessuto che si crea intorno alle protesi può causarne lo spostamento compromettendo il risultato estetico e a volte causando dolore).

Umberto D'Aponte, il marito dell'ex gieffina, è rimasto sempre al suo fianco

Guendalina Tavassi, insomma, è stata sottoposta a un nuovo intervento al seno. Subito dopo, però, è apparsa già in splendida forma. Lei stessa ha dichiarato: "Qui mi chiamano Highlander perché sono già in piedi. Ma io mi sento benissimo".

Guendalina  subito dopo l'intervento 

Durante la degenza in clinica non sono mancati divertenti siparietti con il marito Umberto D'Aponte: "Aveva paura che uscissi fuori con due bombe così", ha scherzato l'ex gieffina.



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!