05/08/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Hollywood: quando il potere è 'teen'

A Hollywood son sbarcati i nuovi divi e in pochi anni hanno messo radici. Da qui è iniziata l'ascesa, e la loro influenza sul mercato è sempre più forte.
Niente male se si pensa che non hanno nemmeno raggiunto i trent'anni.

Ma chi sono i giovani attori più potenti di Hollywood?
Teen People ha realizzato una classifica in cui, fra tutti, troneggia Ashton Kutcher. Il giovane attore, idolo delle teenager, deve parte del suo potere alla continua esposizione sui media per via del fidanzamento con la consolidata stella del cinema, Demi Moore.
A seguire una donna, Lindsay Lohan, a cui hanno portato fortuna i film della Disney, Orlando Bloom, protagonista di molte pellicole di successo, tra cui "Il signore degli anelli", e, ancora dalla Disney, Hilary Duff.
Questi i volti che popolano la vetta, ma la classifica non dimentica promesse del calibro di Reese Witherspoon, Natalie Portman, Jake Gyllenhaal, Jessica Alba e Scarlett Johansson.
Caduta nel dimenticatoio Katie Holmes, malgrato i nuovi film in sala e le tante copertine con il futuro sposo Tom Cruise, ma, niente paura, ancora qualche mese e qualcosa potrebbe cambiare. Magari quando 'l'ultimo samurai' le metterà la fede al dito...

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

LE FOTO PIU' BELLE DI ASHTON KUTCHER

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

2005 GossipNews-Foto: Lifepress
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!