Il ritorno di Janet Jackson

Era il primo febbraio 2004 quando l'America intera, incredula ed attonita, è rimasta a bocca aperta di fronte all'evento televisivo dell'anno: il SuperBowl.

Sul palco si stavano esibendo Janet Jackson e Justin Timberlake. Tutto sembrava andare per il meglio, quando, ad un certo punto, l'ex di Britney Spears strappa un lembo del costume della sorellina di Jacko, mostrando così, al mondo intero, il seno destro della cantate.
Apriti cielo, gli Stati Uniti andarono in subbuglio, le reti televisive che avevano organizzato lo show rischiarono il tracollo.

L'intero paese fu inondato da un mare di polemiche: una statua con le fattezze della sexy miss Jackson, costruita in occasione del sessantacinquesimo anniversario di Mickey Mouse in quel di Orlando, è stata abbattuta dopo lo scandaloso inconveniente.
Una sorta di boicottaggio che, in ogni caso, non ha fatto che incrementare la popolarità della star. A sua immagine e somiglianza, perfino una bambola di plastica ad opera di un'artista canadese, che riproduce fedelmente il corpetto della cantante e, ovviamente, sotto la coppa destra, anche il piercing incriminato.

Oggi, a poco più di un mese dallo strip-tease, apparentemente, involontario, Janet Jackson è stata riabilitata dai media. Infatti, l'interprete, sarà nuovamente ospite di un programma televisivo per presentare il suo nuovo singolo: 'Just a Little While'.

La cantante sarà in onda il 31 marzo sulla ABC, all'interno del programma 'Goodmorning America'. Naturalmente, sono state prese delle misure di sicurezza: i vestiti saranno tutti anti-strappo!