Ilary Blasi porta la figlia Isabel a conoscere la cuginetta Jolie: foto

Ilary Blasi porta la figlia ultimogenita Isabel di cinque anni a conoscere la cuginetta Jolie. E’ la prima volta della bimba con la neonata figlia di Melory, nata lo scorso 25 aprile. La biondina tiene teneramente tra le braccia la bimba e sorride: ora non è più lei la più piccola in famiglia.

Ilary Blasi porta la figlia Isabel a conoscere la cuginetta Jolie: foto

A casa della neomamma 31enne, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che ha appena compiuto 40 anni, è una zia tenerissima con la piccola. Jolie pare aver catalizzato le attenzioni di tutti i suoi parenti. Ilary si coccola la bambina. C’è anche la sorella maggiore, Silvia Blasi, 42 anni, pure lei amorevole con la nipotina.

 
La conduttrice tenerissima zia con la piccola nata lo scorso 25 aprile

Melory Blasi è al settimo cielo. Con il marito Tiziano Panicci ha atteso con trepidazione l’arrivo della sua prima cicogna. Finora era sempre stata una zia amorevole dei figli delle sorelle, i tre di Ilary, Cristian, 15 anni, Chanel, 13, e Isabel, 5, e le due di Silvia, Stella, nata nel 2012, e Nicole nata nel 2015.

A casa della neomamma Melory anche la sorella maggiore, Silvia
La 31enne è al settimo cielo: la nascita della sua prima figlia l'ha fatta impazzire di gioia

Jolie le fa battere forte il cuore. Spupazzata da tutti, la neonata posa anche per la madre che la fotografa proprio come se la bimba fosse già un’esperta modella.