Ilary Blasi, primo bikini dell’estate 2020 a Monte Carlo: con Totti e gli amici nel Principato

Ilary Blasi regala il primo bikini della sua estate 2020. La conduttrice 39enne è volata a Monte Carlo. Con il marito Francesco Totti e alcuni amici si rilassa nel Principato di Monaco. Finito  il lungo lockdown che l’ha costretta in casa a Roma con la sua famiglia, ora finalmente di parte: iniziano le vacanze lussuose per la bella stagione, ormai entrata quasi nel pieno. La coppia però non sceglie l’Italia.

Ilary Blasi, primo bikini dell’estate 2020 a Monte Carlo: con Totti e gli amici nel Principato

Ilary si fa vedere dai follower con indosso un due pezzi azzurro-verde, capelli raccolti in una lunga coda e sguardo coperto da occhiali molto trendy. Sorseggia una bevanda seduta al tavolo dello stabilimento con lue gambe accavallate: è in pieno relax, felice di essere al mare. La quarantena non le ha regalato chili in più: è in magnifica forma.

La conduttrice e il marito vanno all'estero e si rilassano al massimo
La conduttrice osserva il panorama dalla sua stanza all'Hotel Hermitage

Maliziosa, intrigante, bella, Ilary Blasi a Monte Carlo si diverte un mondo. Alloggia all'Hotel Hermitage, uno dei più costosi del luogo: non si fa mancare nulla. E' euforica e anche Totti non è certo da meno.

La coppia a Monte Carlo si diverte un mondo
Anche Totti fa il sirenetto sul lettino in costume

L’ex giallorosso 43enne nelle sue IG Stories condivide alcune foto insieme alla moglie e agli amici, poi si lascia ammirare steso sul lettino in costume, con il fisico atletico tutto muscoli, nonostante non stia più sul campo a giocare a pallone. Pure lui, continuando ad allenarsi anche tra le quattro mura della sua villa, è riuscito a mantenere il fisico al top.