Imma Battaglia contro Licia Nunez: 'Sta sfruttando me ed Eva Grimaldi: è una bugiarda!’

Imma Battaglia, dopo il confronto aspro con Licia Nunez al GF Vip venerdì sera, in cui le due non si sono affatto chiarite e nel quale l’attivista Lgbt le ha dato della bugiarda, torna in tv. A Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, si sfoga contro l’ex a cui è stata legata per sette anni, dal 2004 al 2010. L’attrice 39enne l’ha accusata di averla tradita con Eva Grimaldi, che ora è sua moglie. La 59enne è infuriata e sottolinea: “Sta sfruttando me ed Eva”. Ribadisce: “E’ una bugiarda!”.

Imma Battaglia contro Licia Nunez: 'Sta sfruttando me ed Eva Grimaldi: è una bugiarda!'

Imma Battaglia non ci sta. Va contro Licia Nunez e racconta la sua verità. “E’ bugiarda. La storia tra me e Licia si è inclinata in maniera molto complicata nel 2009. Si è trattata di una storia molto importante nella vita. Ne ero innamorata. Io avevo 18 anni più di lei. Passata la prima fase di innamoramento, la differenza d'età si è sentita”, dice.

Imma poi aggiunge: “Licia se voleva parlarmi, lo poteva fare tranquillamente chiamandomi al telefono. Licia Nunez ha scelto di andare al Grande Fratello. Lei ha un palcoscenico 24 ore su 24. Sta raccontando quello che vuole. Premessa, non sono una donna stupida. Nessuno la conosceva. Sta usando me ed Eva. Il problema che ho è sulla verità”.

Dopo il confronto al 'GF Vip' con l’ex, l’attivista si sfoga a 'Domenica Live'

E’ andata al GF Vip a incontrare Licia Nunez solo per il rispetto che deve alla Grimaldi, che ama al di sopra di ogni cosa. Riferendosi all’ex sottolinea: “Non è che hai le telecamere 24 ore e io subisco! Parlasse della sua nuova fidanzata, della sua storia, di tutto quello che vuole".

"Se poi vuole parlare, dica quando e perché si son incrinati in maniera incredibile i nostri rapporti perché io, anche in una situazione ambigua e difficile, sono sempre accanto alle donne Io non voglio infierire. Ho talmente tanto rispetto. L'ho sostenuta anche quando le cose non erano chiare. E non voglio aggiungere altro”, continua.

Imma è infuriata e spiega la sua verità in tv

La Battaglia infine conclude: “Perché quando stava con me era vietato dire che stava con me. E' arrivato il coming out ed il dolore ad orologeria. Io amo Eva perché la amo più della mia vita. Lei ama mia madre. La verità bisogna dirla. Io dovevo dirle: ‘Sei una bugiarda. E non ti permettere di parlare di Eva Grimaldi’".