Incidente d'auto per Beckham

David Beckham, venerdì 25 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente stradale vicino alla sua casa di Beverly Hills, a Los Angeles, California.

Il campione di calcio stava lasciando la lussuosa residenza dove vive con la famiglia a bordo della sua Range Rover Sport. Con lui figlio più grande, Brooklyn, 14 anni.
Mentre stava uscendo dal parcheggio, secondo il racconto di un testimone oculare, il calciatore non ha dato la precedenza e si è scontrato con un’Arcura 4X4 bianca guidata da una donna non identificata. La polizia è subito accorsa sul luogo dell’incidente per verbalizzare l’accaduto. Due poliziotti sono stati visti uscire dalla villa di Beckham a seguito dell’interrogatorio. Padre e figlio, fortunatamente, non sono rimasti feriti e indossavano entrambi le cinture di sicurezza. L’automobile, invece, è danneggiata, nella collisione, è caduto il paraurti anteriore.

Per David e Brooklyn non si tratta del primo incidente insieme: nel 2011 sono rimasti coinvolti in un tamponamento multiplo durante l’ora di punta in una delle strade più trafficate di Los Angeles. Anche in quell’occasione padre e figlio ne sono usciti illesi.