GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Ivana Mrazova e Luca Onestini, serata mondana dopo le vacanze di Natale. La coppia è sempre più innamorata: foto

  • Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia mondana e innamorata a Milano
  • I due ex gieffini vip, insieme da poco più di un anno, sono sempre in love

Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno partecipato all'Opening Night dello spettacolo "Men in Italy" che si è tenuto a Milano. La coppia è tornata così mondana dopo le vacanze di Natale.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, mondani a Milano

Ivana Mrazova e Luca Onesini durante la serata mondana sono apparsi felici e innamorati. Luca per l'occasione ha indossato un completo giacca e pantalone blu, mentre Ivana ha optato per un abito a quadri rosso e nero dalle trasparenze "vedo non vedo".

La Mrazova e Onestini si sono conosciuti durante la seconda edizione del "Grande Fratello Vip". All'interno della Casa più spiata d'Italia hanno subito legato ma l'amore è sbocciato lontano dai riflettori, una volta conclusasi l'esperienza del reality.
La coppia, ormai insieme da più di anno, di recente non ha nascosto di pensare al matrimonio. Luca, intervistato dal settimanale Spy, ha detto che gli piacerebbe sposarsi a Bologna ma se Ivana dovesse insistere sarebbe pronto anche a pronunciare il fatidico sì nella Repubblica Ceca.

Onestini non ha neanche nascosto di desiderare un figlio. Mettere su famiglia con la Mrazova è il suo sogno. La relazione a quanto pare procede a gonfie vele e chissà che presto la coppia di ex gieffini non compia il grande passo. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari