Jane Alexander e Benedetta Mazza insieme per due giorni alla Spa di Tenuta de l’Annunziata

Jane Alexander e Benedetta Mazza partono per due giorni e vanno a rilassarsi alla Spa del bellissimo relais Torre de l’Annunziata a Uggiate Trevano, vicino Como. L’attrice 46enne e la  conduttrice ed ex modella 29enne raccontano ai loro fan sul social con alcune immagini scattate in piscina i bei momenti trascorsi insieme. Dopo il GF Vip il rapporto non si è spezzato: continuano a essere amiche.

Jane Alexander e Benedetta Mazza insieme per due giorni alla Spa di Tenuta de l’Annunziata

Anche fuori dalla Casa l’affetto resta. Alla Spa Jane Alexander e Benedetta Mazza si prendono i loro spazi da amiche, quasi sorelle. “Quanto è bello ridere con Te!! Ti voglio bene amica mia”, sottolinea Benedetta. “Benny, ti voglio bene. Vorrei scrivere tante cose, ma tu le sai già tutte. Tutto il resto è noia”, le fa eco Jane. E aggiunge: “Sono stati due giorni da sogno”.

Le due sono rimaste molto amiche dopo il 'GF Vip'

E’ stata Benedetta Mazza a decidere di invitare Jane Alexander alla Spa di Tenuta de l’Annunziata. Lo lascia intendere l’attrice che sempre sul social, pubblicando foto che la ritraggono sola in costume da bagno intero, scrive: “Ieri Benedetta mi fotografa in piscina. Io cerco di fare la femmina ma poi scoppio a ridere perché alla fine dai, siamo noi, in una SPA stupenda, e sono felice. La tosse persiste, oggi attacco con il fluifort, tra qualche ora si parte, ma per ora ci godiamo tutto. La giornata è piena di sole, e io mi sento bene. Ci voleva. Grazie Benedetta del mio cuor”.

L'attrice e la conduttrice ed ex modella si rilassano in piscina

Si ritorna a casa, ma le due portano nel cuore ogni istante trascorso insieme tra donne, senza troppi pensieri. La serenità dona sempre gioia e fa sorridere.