18/04/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jennifer Aniston: fiori d'arancio? No, grazie...

Nell’ultimo mese i rumors su un imminente matrimonio tra la splendida Jennifer Aniston e il collega Vince Vaughn si sono fatti sempre più frequenti. Non solo, ma i bene informati hanno anche detto che l’attrice voleva trasferirsi a Chicago.

La bella Jen ha messo a tacere tutti: durante lo show di Oprah Winfrey, sua grandissima amica (sembrava che proprio la famosa conduttrice stesse organizzando le nozze da otto milioni di dollari nella residenza che possiede a Santa Barbara), ha dichiarato che non ci sarà nessuna cerimonia. L’attrice ha anche smentito i rumors sul suo trasloco a Chicago: “No, io sto bene così ed ho una casa”.
Ma, c’è ancora chi è pronto a giurare come, almeno fino a qualche tempo fa, la Aniston stesse cercando disperamene una nuova dimora, un posto dove ricominciare a vivere dopo il divorzio. Poi, la ricerca si sarebbe interrotta bruscamente.

Forse Jennifer si voleva allontanare da Los Angeles per non incontrare Brad Pitt ed Angelina Jolie. I due però sono andati prima in Francia e poi in Africa, così l'attrice avrà pensato che non c’era alcun motivo di abbandonare la sua città…

TUTTO IL GOSSIP SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!