Jennifer Lopez, dopo il divorzio ha 'toccato il fondo'

Il momento del divorzio da Marc Anthony, dopo un matrimonio durato sette anni, è stato difficilissimo. Da lui nel 2008 ha avuto i suoi due gemellini, Max ed Emme, era un distacco traumatico. "Ho toccato il fondo", ha spiegato Jennifer Lopez, 44 anni, intervistata da People. Eppure gli anni seguenti non li cambierebbe per alcuna ragione al mondo: "Mi hanno reso la donna che sono ora".

"Noi donne spesso tendiamo ad annullarci per gli altri. Sicuramente, sono colpevole di averlo fatto per un certo periodo. Ora mi rendo conto che sto bene anche da sola, e solo così posso condividere la mia vita con qualcuno", ha sottolineato J.Lo. Ora è legatissima a Casper Smart, 27 anni, da tre anni i due sono praticamente inseparabili. Spesso si è parlato di nozze a un passo, non è però così sicuro che Jennifer voglia di nuovo andare all'altare: "Non so se mi sposerò ancora, vedremo. Ho sempre creduto in quest'istituzione, i miei genitori sono stati insieme per 35 anni. Ma, adesso, per me è difficile".
La Lopez è una donna risolta, il merito è tutto dei suoi figli: "Avere i miei bambini mi ha fatto capire che cos'è l'amore incondizionato". Solo grazie a loro è riuscita a "crescere davvero come essere umano".

Impegnatissima in tv come giudice di "American Idol", la cantante è pure presa dalla promozione del suo nuovo album, in uscita il 17 giugno, "A.K.A.", anticipato dal singolo "First Love".