Jennifer Lopez si prepara al Natale con i figli Max ed Emme

Il Natale è arrivato anche a casa di Jennifer Lopez. La cantante e attrice ha pubblicato sul profilo Instagram una foto dei gemellini Max ed Emme, i figli di 6 anni che ha avuto insieme all'ex marito Marc Anthony, mentre posano sorridenti davanti all'abero addobbato a festa indossando dei simpatici e luccicanti occhiali natalizi.

Max ed Emme, i figli di Jennifer Lopez, sfoggiano degli occhiali natalizi

Di recente Jennifer Lopez, durante un'intervista rilasciata all'Access Hollywood, ha raccontato come trascorrerà il Natale ormai alle porte: "Penso che sarà un Natale di basso profilo per me e per i miei bambini - ha detto - Sono entusiasta di rimanere a casa. In realtà dovrò lavorare la notte di Capodanno e quindi nei giorni precedenti sarò un po' impegnata nelle prove. Ma mi piace passare le festività in questo modo". Jennifer Lopez ha anche parlato dei figli durante l'intervista: "Mio figlio Max - ha dichiarato - è davvero ossessionato dai computer e da tutto ciò che è tecnologia. Io non riesco a capirci niente, ne sa davvero più di me. Mentre mia figlia Emme sta crescendo davvero rapidamente. Per Natale mi ha chiesto lo smalto e dei leggings".

Emme bellissima mentre posa con i suoi occhiali natalizi

 Jennifer Lopez è una mamma attenta e premurosa che trascorrerà un tranquillo Natale in famiglia insieme ai figli. Gli impegni di lavoro, però, sono sempre tanti, conciliare gli affetti con la carriera è una continua lotta. Nonostante ciò lei appare sempre al top, come durante i People Magazine Awards, che si sono tenuti a Beverly Hills, dove la sua bellezza mozzafiato ha lasciato tutti a bocca aperta. La star di Hollywood i suoi 45 anni se li porta davvero bene, il tempo passa ma lei sembra non risentirne. Grazie, forse, anche alla gioia più grande della sua vita, i suoi adorati gemelli.

Jennifer Lopez bellissima durante i People Magazine Awards
Jennifer Lopez i suoi 45 anni se li porta davvero bene