11/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jennifer Lopez sceglie un look total jeans di Balmain per la serata dedicata al suo film a New York: foto

  • L’attrice e cantante è apparsa molto anni ’90 alla proiezione di ‘Hustlers’
  • Corsetto, giacca e pantaloni: è tutto quanto denim

Un look un po’ nostalgico in onore degli anni ’90: Jennifer Lopez si è presentata con un total look jeans ad una proiezione speciale di ‘Hustlers’, il suo ultimo film, di cui oltre che attrice è anche produttrice, a New York. L’interprete e cantante, che proprio quest’estate ha compiuto 50 anni, ha indossato un corsetto jeans, un pantalone jeans e una giacca, anche questa jeans. Ci mancava che anche le scarpe fossero fatte in denim (ma per fortuna non lo erano…).

Jennifer Lopez, 50 anni splendidamente portati, con un look total jeans ad una proiezione speciale del suo nuovo film 'Hustlers' a New York
Jennifer Lopez, 50 anni splendidamente portati, con un look total jeans ad una proiezione speciale del suo nuovo film 'Hustlers' a New York

Fotografatissima, JLo ha fatto alzare più di qualche sopracciglio con il look scelto per l’occasione. Ma lei, che nonostante il mezzo secolo di vita (le candeline le ha spente il 24 luglio) resta una delle donne più belle dello showbiz mondiale, può permettersi questo ed altro. E infatti è riuscita a brillare anche così.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.