9/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anche Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, bellissima in un vestito blu in tulle, sul red carpet del Festival di Venezia 2019: foto

  • La coppia è una delle più amate, e più divertenti, della tv italiana
  • Sul tappeto rosso tanti sorrisi per i fotografi e tanta emozione nonostante la pioggia

Uno degli ultimi red carpet del Festival di Venezia ha visto calcare la passerella anche Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, una delle coppie più amate della tv italiana. Sempre gentili e sorridenti, l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ e la showgirl brasiliana sono apparsi molto fashion in Laguna e sono stati fotografatissimi dai tanti reporter presenti sul tappeto rosso.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira con due look coordinati sulle tonalità del blu sul red carpet del Festival di Venezia
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira con due look coordinati sulle tonalità del blu sul red carpet del Festival di Venezia

Lasciati a casa per una sera i due figli, Lua Sophie, 8 anni, e Sol Gabriel, 2, i due si sono goduti i riflettori della celebrità e il fascino della città più romantica del mondo. Edoardo, 49 anni, e Juliana, 37, hanno attirato l’attenzione anche per i loro look coordinati. Lei ha scelto un vestito lungo blu di tulle ricamato con quadrati di rafia, firmato da Peter Langner, mentre lui un completo tre pezzi di qualche tonalità più chiara, ma invece della camicia ha optato per una più casual maglietta nera.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in un altro scatto sul motoscafo a Venezia per il Festival del Cinema
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in un altro scatto sul motoscafo a Venezia per il Festival del Cinema

Non è di certo bastata qualche goccia di pioggia per spegnere l’entusiasmo della vulcanica bellezza brasiliana. Condividendo una foto dalla Laguna, la Moreira ha scritto sul suo profilo Instagram: “Grazie al mio amore che è sempre romantico e speciale”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.