Justin Bieber ancora in mutande: si tocca i gioielli

Justin Bieber sul suo account social è ancora in mutande. Il cantante continua a dare scandalo con la sua provocatoria campagna #mycalvins, dopo essere stato protagonista della campagna pubblicitaria del brand Calvin Klein, in cui ha posato con la favolosa Kendall Jenner. Justin Bieber stavolta non è solo in mutande davanti lo specchio, nello scatto in questione si tocca i gioielli: la foto ottiene l'effetto desiderato dall'artista, in pochissimo tempo fa parlare di sé e ottiene dalle fan più di 2 milioni di 'like'.

Justin Bieber in mutande davanti lo specchio si tocca i gioielli

Si tocca i gioielli in mutande e si scatta un'immagine con lo smartphone davanti lo specchio: Justin Bieber non finisce mai di stupire. Le ammiratrici apprezzano, lui si bea della sua celebrità, anche nel mostrare il fisico snello e muscoloso al punto giusto e i tanti tattoo. La star di “Purpose” senza maglietta fa scintille. Dei suoi gioielli ne ha parlato una ex...
Stando a quanto rivelato dalla modella Laura Carter, Justin Bieber sarebbe super dotato. La ragazza, entrata di 'straforo' in un party londinese del 21enne canadese , avrebbe trascorso una notte di passione con lui. Il sesso sarebbe stato, parole sue, “sorprendente”: le foto di Bieber nudo che circolano in rete “non gli rendono giustizia”
L'artista ha conquistato una fama che va oltre l'ugola d'oro, tutte lo vorrebbero, ma dal punto di vista sentimentale non cede: dopo Selena Gomez nessuna ha fatto breccia nel suo cuore, meglio farsi apprezzare sul network, mutande e gioielli in mano.