Katie Holmes: prima il pancione, poi il velo

Nonostante abbiano iniziato a frequentarsi solo da pochi mesi, la loro relazione ha già collezionato una lunga lista di pettegolezzi: dalla verginità di lei, alle voci sulla strumentalizzazione della storia da parte di lui.

Sì, stiamo parlando di Katie Holmes e Tom Cruise che, dopo aver annunciato il matrimonio – a quanto pare l’attore si vorrebbe sposare prima della fine dell’estate – ora già fanno progetti per allargare la famiglia. Stavolta sembra però che sia la dolce interprete di Batman Begins ad essere impaziente di regalare un erede al suo futuro sposo: secondo alcuni amici della coppia, Katie avrebbe infatti lasciato intendere di non aver alcuna voglia di attendere e di volere almeno due figli, un maschietto ed una femminuccia.
Una cara amica della famiglia Holmes, Jackie Faught, ha detto di non essere affatto stupita del desiderio di maternità dell’attrice: “Katie adora i bambini e sono sicura che avere una prole numerosa la renderebbe felice”.

Intanto, la splendida ventiseienne si sta esercitando con Connor ed Isabella, i due figli che Tom ha adottato insieme all’ex moglie Nicole Kidman: tutti insieme stanno trascorrendo una vacanza in Italia mentre papà Cruise gira scene rocambolesche per “Mission Impossibile 3”. Dopo Roma, ora è Caserta ad essere stata invasa dall’attore hollywoodiano e dalla sua immensa troup.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

KATIE HOLMES ALLA CONFERENZA STAMPA DI BATMAN BEGINS

TUTTO SU TOM E KATIE

2005 GossipNews-Foto: Image.net