17/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Kim Kardashian e Kanye West sono di nuovo genitori. E' nata la terza figlia: 'Ringraziamo la madre surrogata che ci ha permesso di realizzare il nostro sogno'

  • Kanye West e Kim Kardashian sono di nuovo genitori grazie a madre surrogata
  • Fiocco rosa: la coppia ha salutato l'arrivo di una femminuccia

Kim Kardashian e Kanye West il 15 gennaio alle 12.47 ora locale sono diventati di nuovo genitori. Dopo North e Saint, hanno salutato la nascita della terza figlia. Stavolta però la coppia è ricorsa a una madre surrogata per allargare ulteriormente la famiglia.

Kim e Kanye con i figli North e Saint 

Sono diventati genitori grazie a madre surrogata Kim Kardashian e Kanye West. Su Twitter la reginetta dei reality ha cinguettato: "Lei è qui e siamo così innamorati". Ma l'annuncio vero e proprio è arrivato tramite la sua pagina web: "Kanye e io siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bellissima bambina - ha scritto Kim - Ringraziamo la nostra madre surrogata per aver realizzato il nostro sogno e per averci fatto il regalo più bello. Ringraziamo anche i dottori e le infermiere per il loro aiuto speciale. North e Saint sono emozionati di dare il benvenuto alla sorella".

Kim ha annunciato sul suo sito l'arrivo della terza figlia 

Kim Kardashian per avere la terza figlia è ricorsa a una madre surrogata in quanto ha avuto seri problemi di salute durante le due gravidanze precedenti. Un altro parto sarebbe stato davvero rischioso per lei. Così la star tv e Kanye West hanno deciso di diventare di nuovo genitori ricorrendo a un utero in affitto. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!