La coniglietta di Ronnie

Secondo la stampa rosa Ronnie l’ha lasciata un mese fa per Mireia Canalda. Ma lei sembra felice e ne ha motivo. Playboy, edizione brasiliana, le ha dedicato un servizio di ben 15 pagine in cui appare in tutto il suo splendore. Si chiama Livia Lemos, 20 anni, 165 centrimetri per 55 kg. di peso. Presentatrice in tv, il programma si chiama ‘Sportv’, e stella in ascesa del Brasile.

A soli 16 anni ha vissuto per alcuni mesi a New York, dove lavorava come cameriera. Non sapeva una parola d’inglese, solo ‘I love you’ e ‘I don’t speak english’, ma si è subito data da fare per imparare il più possibile. L’America l’ha fatta crescere in fretta: “Ero una bambina, ma le circostanze mi hanno portato a ragionare da grande”.

Sulla fine della storia con il Femoneno, commenta: “Rido di tutte le chiacchiere, anche quelle sulla fine del nostro flirt… E’ un tipo geloso. Ora sta con la Canalda? Chissà, non gli chiedo di questi pettegolezzi. Il mio obiettivo è essere felice e, dopo le foto su Playboy, lo sono. Gli uomini mi guardano con maggiore curiosità e, devo dire la verità, la cosa non mi dispiace affatto!”.

Foto: Lifepress © Gossip.it