La 'prova del cuoco' per Puff Diddy

Sean ‘Diddy’ Combs, più conosciuto come Puff Diddy (una volta si faceva chiamare Daddy!), è uno dei rapper più famosi al mondo. Ma il suo talento musicale viene spesso surclassato dalle sue spiccate doti imprenditoriali. Dopo essersi lanciato nel business della moda, ora la sua carriera sta spaziando anche nella televisione: produrrà un reality-show sulla cucina.

Il programma debutterà il prossimo 17 aprile sulla rete televisiva americana NBC e si intitolerà ‘Celebrity Cooking Showdown’. Una vera e propria gara tra cuochi che farebbe impallidire anche la nostrana Antonella Clerici.
Infatti, protagonisti del programma saranno degli chef di fama internazionale che, affiancando i personaggi famosi, daranno loro gli strumenti necessari per poter vincere: direttamente dal celeberrimo Spago di Beverly Hills, ci sarà Wolfang Puck. Con lui Cat Cora, star di uno noto show televisivo americano che si occupa per l’appunto di cucina e Govind Armstrong chef di un altro risorante in voga a Los Angeles, Table 8.
Questi guru dell’arte culinaria saranno dei veri e propri tutor per i vip e li accompagneranno in tre delle cinque serate in cui si si volgerà la competizione.

Puff Diddy, proprietario di due ristoranti, è molto orgoglioso di questa sua creatura televisiva e, a proposito di fornelli, afferma: “Non c’è niente di più sensuale di un uomo che cucina per la sua donna”.

I maschietti sono avvertiti: per essere trendy bisogna indossare il grembiulino e darsi da fare con pentole e ricette prelibate!

TUTTO SU PUFF DIDDY

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress