La Seredova promuove Buffon

Non ha dubbi Alena Seredova: Gigi Buffon è un papà perfetto. La showgirl promuove a pieni voti il suo portiere del cuore. Con il figlioletto Luis Thomas è fantastico. "E' molto presente e attento ai bisogni del bambino. Per gli uomini è una cosa difficile da capire! Ma lui è perfetto", dice Alena in un'intervista a Vero. La Seredova è talmente entusiasta da proporre, a pochi mesi dalla nascita del piccolo, venuto alla luce a dicembre scorso: "Perché non gli diamo una sorellina?". Certo, la carriera è sempre presente: "Al lavoro non rinuncio, ma la mia famiglia viene al primo posto. Forse proprio per questo, nonostante i mille impegni, io e Gigi non ci trascuriamo mai". Per i fiori d'arancio, però, c'è tempo: "Il matrimonio può attendere. E' una cosa che per ora rimane in un cassetto. E' un lungo discorso tra me e Gigi...".

A due anni dalla separazione dalla moglie avvocato, Giorgio Borghetti si gode le gioie della paternità. Alessia Tomba ha dato alla luce un mese fa Gianalberto. Il bambino è nato con parto cesareo in una clinica di Bologna, ma Alessia, grazie all'epidurale, ha potuto assistere, rimanendo sveglia, pronta a prendersi cura del neonato. La coppia ha voluto presentare il maschietto di casa sulle pagine di Diva e Donna. Felicità cicogna.

Estate di baci e abbracci. Simona Salvemini, dimenticato Filippo Bisciglia, legato a doppio filo a Pamela Camassa, si gode il sole di Formentera con Moris Carrozzieri, ex di Rosy Dilettuoso. Li ha paparazzati Visto mentre si scambiavano effusioni hot. Passione ad alta temperatura e Cupido vola...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it