Laura Barriales, prima uscita con la figlia Melania: è già in forma top

Laura Barriales sul social, nel suo Instagram Stories, pubblica uno scatto in cui è con la figlia Melania e annuncia la sua prima uscita insieme alla bambina. La spagnola 36enne è già in forma top a soli otto giorni dal parto. La conduttrice, attrice e modella ha dato alla luce la piccola martedì 30 ottobre. La gestazione e il successivo parto paiono proprio non averle causato alcun problema: Laura è raggiante e bella più che mai con la sua dolce pargola tra le braccia.

Laura Barriales, casual e in formissima,annuncia la prima uscita con la figlia Melania

Tutto è andato nel miglior modo possibile. Melania è nata nella clinica Sant’Anna a Sorengo, vicino Lugano. Laura Barriales, tornata a casa, per qualche giorno si è goduta la sua nuova avventura da mamma tra le mura domestiche, insieme al marito Fabio Cattaneo, sposato a luglio dello scorso anno senza clamore, anzi, in gran segreto. Ora è tempo di passeggiate: c’è la prima uscita con la figlia.

Viso senza trucco, capelli lasciati sciolti sulle spalle e mossi, indosso una camicia morbida in flanella a quadri bianchi e neri e sotto leggings sempre black, Laura Barriales per la sua prima uscita con la figlia Melania sceglie un look comodo ed essenziale. Con lo smartphone in una mano si fotografa, intanto tiene la bimba in grembo: la piccola indossa una tutina chiara, ha i capelli scurissimi proprio come la mamma. E’ tenerissima. Emozionata Laura la tiene stretta: non le sembra ancora vero che sia lì con lei.